Indietro L.R. 6 agosto 2021 n. 29 e ss.mm.ii. “Disciplina dell’enoturismo”

L.R. 6 agosto 2021 n. 29 e ss.mm.ii. “Disciplina dell’enoturismo”

Approvate Linee guida e modulistica per la richiesta di iscrizione nell’Elenco regionale degli operatori delle attività di enoturismo

Con Determinazione del dirigente della Sezione Competitività delle filiere agroalimentari n. 232 del 04/10/2022 sono state approvare le Linee Guida per l’iscrizione nell’elenco regionale degli operatori delle attività di enoturismo, unitamente al modello di Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA) per l’ iscrizione all’Elenco regionale degli operatori delle attività di enoturismo ai sensi della legge regionale 6 agosto 2021 n. 29 come modificata dalla legge regionale 4 marzo 2022, n. 3.

Qualora un’impresa operi su più comuni, la SCIA va presentata presso il Comune in cui è svolta l’attività enoturistica, se svolta presso una sola sede aziendale, ovvero - qualora l’attività enoturistica sia svolta su più sedi aziendali - presso il Comune dove ricade la sede principale dell’impresa.

Pubblicato il 04 ottobre 2022