Повернутися Ristrutturazione e riconversione dei vigneti 2022-2023: graduatorie regionali provvisorie “A” e “B” ed ammissione all’istruttoria tecnico - amministrativa

Con Determinazione del dirigente della Sezione Competitività delle filiere agroalimentari n. 249 del 13/10/2022, pubblicata nel BURP n. 113 del 20/10/2022, la Sezione Competitività, prendendo atto dell’elenco regionale delle domande di sostegno rilasciate nel portale SIAN, ha approvato le graduatorie regionali provvisorie "A" e "B" delle stesse, formulate sulla base dei punteggi dichiarati dal richiedente in domanda, nonché della tipologia di domanda di sostegno (con pagamento a collaudo delle opere o con pagamento anticipato con fidejussione).

In considerazione delle risorse finanziarie disponibili per la campagna 2022/2023, sono ammesse all’istruttoria tecnico-amministrativa di cui punto 15 delle disposizioni regionali, n.446 domande con pagamento a collaudo riportate nella "Graduatoria provvisoria A" .

È inoltre stabilito che i richiedenti titolari delle predette domande ammesse all’istruttoria devono trasmettere al Servizio Territoriale competente, la documentazione precisata al punto 14.1 delle disposizioni regionali; la trasmissione deve essere effettuata dal richiedente, esclusivamente a mezzo PEC, entro e non oltre le ore 23.59 del 7 novembre 2022.

Documenti

• OCM Vino - Misura “Ristrutturazione e riconversione dei vigneti”. Disposizioni regionali di attuazione a valere sulle risorse finanziarie afferenti alla campagna 2022/2023. Approvazione delle graduatorie regionali provvisorie “A” e “B” ed ammissione all’istruttoria tecnico - amministrativa

Pubblicato il 13 ottobre 2022