Presentazione degli avvisi Trasformazioni e Reti: i primi due appuntamenti a Bari e a Lecce

Al via i due primi infoday per presentare e promuovere i nuovi bandi della programmazione regionale 2021/27.
Si tratta degli avvisi "Trasformazioni" (Servizi per l’innovazione e l’avanzamento tecnologico e interventi di trasformazione digitale a supporto delle PMI) e "Reti" (Sostegno alla ricerca collaborativa) nell'ambito del Programma Regionale Puglia FESR FSE+ 2021-2027.

La prima giornata si terrà a Bari, presso il padiglione regionale n. 152 della Fiera del Levante, il 3 luglio 2024 alle ore 15,00. Saranno presenti l’Assessore allo Sviluppo economico, Alessandro Delli Noci, la direttora del Dipartimento Sviluppo Economico, Gianna Elisa Berlingerio, la Dirigente Sezione Ricerca e Relazioni Internazionali, Silvia Visciano e il Dirigente Sezione Crescita Digitale delle Persone, del Territorio e delle Imprese, Vito Bavaro. La presentazione sarà a cura di InnovaPuglia S.p.A. (Divisione Consulenza e Assistenza Tecnica).

Il secondo incontro si terrà a Lecce il 5 luglio alle ore 10 presso la Sala conferenze della sede regionale in viale Aldo Moro.
Prenderanno parte all’iniziativa l’Assessore allo Sviluppo Economico, Alessandro Delli Noci, il Direttore Generale di InnovaPuglia, Francesco Surico, Gaetano Grasso, Responsabile Ufficio Monitoraggio OI, InnovaPuglia. La presentazione sarà a cura di InnovaPuglia S.p.A. (Divisione Consulenza e Assistenza Tecnica).

Le giornate sono aperte al pubblico e nello specifico a rappresentanti delle Associazioni di categoria delle imprese, del mondo del commercio, dell'artigianato e delle cooperative, a rappresentanti degli ordini professionali, del mondo universitario e della ricerca, oltre che a singoli consulenti, professionisti ed imprese interessati a queste nuove opportunità di finanziamento.

Pubblicato il 01 luglio 2024