CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLA QUINTA EDIZIONE DI BICOMIX - FESTIVAL DEL FUMETTO

Giovedì 4 luglio alle ore 11.00, in Sala di Jeso nel Palazzo di Presidenza della Regione Puglia (lungomare N.Sauro, 33 - Bari), si terrà la conferenza stampa di presentazione della quinta edizione del festival del fumetto BiComix, che si svolgerà a Bisceglie il 23, 24 e 25 agosto 2024.

Durante la conferenza stampa interverranno: Viviana Matrangola, assessore alla Cultura, Tutela e sviluppo delle imprese culturali, Politiche Migratorie, Legalità e Antimafia sociale della Regione Puglia; Angelantonio Angarano, sindaco della Città di Bisceglie; rappresentanti di Associazione URCA, giovane realtà under 30 pugliese che organizza la manifestazione.

Nel corso dell’incontro sarà illustrato il programma completo delle attività che caratterizzeranno l’edizione 2024 del BiComix e svelati i nomi degli ospiti che saranno a Bisceglie per il festival.

Pubblicato il 02 luglio 2024